Capistrello, L'Aquila · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Chiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
Perché hai scelto ""?
Quarto post in cui ti chiediamo di menzionare un accessorio per commento: elencali nella tua top 3! 👇 Quali sono i tre che indosserai? *** Vai al post successivo 👉 Menziona 3 fonti di ispirazione 👈...
Terza top 3 delle tue nozze! Quali sono i 3 piatti a cui non potresti rinunciare al banchetto del tuo matrimonio? 🧀🍕🥘🍄🥞🍰🍧 Possono essere antipasti, primi, secondi, dolci, contorni! Insomma, qualsiasi...
Continuiamo con la tua Top3 delle nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ che ti chiediamo di stilare devi semplicemente menzionare quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente...
Ragazze cosa dire innanzitutto buona sera....e posso dire che a -3 giorni e 19 ore ho finito i lavori fai da me....questi sono stati più arduo in quando io ho fatto il disegno e la grafica com frasi...
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM