Milano, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao a tutte, Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto. ho Appena scelto la location. .castello xirumi serravalle..un posto magico! Adesso sono alle prese con il catering. .domani vedrò...
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Ciao a tutte...sn Eleonora! qualkuna di voi sa per caso quanta capienza ha la chiesetta del castello Xirumi????
Macchè soddisfazione ragazzi ho scelto il catering La torre e il castello xirumi e nn smetto di ricevere cmplimenti e conferme di esperienze fatte con loro...speriamo che fili tutto liscio come...
Ciao,mi presento: mi chiamo Ornella e con il mio fm(e' la prima volta che lo scrivo e mi fa effetto)celebreremo le nostre nozze il 28 maggio2014.bella l' idea del nostro topic...abbiamo gia' fissato...
Ciao a tutte le novelle spose e a tutti i novelli sposi del forum.. Mi speserò il prossimo agosto (2014) presso il Castello Xirumi-Serravalle, ma nel frattempo vivo a Padova con il mio lui e perciò...
Informazioni!!!c'è qlcuno che si è già sposato al castello e può mostrarci foto,commenti,eccc
Fotografi garanzie ANFM