Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
9Ciao a tutte, sono davvero orgogliosa del mio ultimo fai da te di queste settimane? Che ne pensate? Sono in ordine gratta e vinci (li ho modificati rispetto a quelli che avevo già fatto), photobooth...
Ragazzeeee chi di voi ha problemi x la casaaa??noi dobbiamo trasferirci a Roma,ma le case in affitto sono carissimee e piccolissimeee... aiutoo
Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??
Sono molto indecisa fra i 3... Li conoscete? Qualcuno si è affidato a loro (e come si è trovato)? Avete opinioni?
I disegni li ho presi da internet e modificati x il nostro utilizzo..mandati in stampa ed ecco qua le nostre calamitine segnaposto..mi sono commossa quando le ho viste realizzate..sarò tonta?! A me...
Ciao a tutte! Io e il mio FM stiamo seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un matrimonio di venerdí...... voi che ne pensate?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcina conosce i prezzi delle bomboniere quadrifoglio. ...guardando da internet ho visto che sostengono la fondazione ABIO che aiuta i bambini in ospedale...
Ciao... Chi come me si sposerà il 5 giugno 2015????
Fotografi garanzie ANFM