Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ragazze mi sono innamorata di alcuni abiti della rinaudo attenzione no Nicole ma alessandra rinaudo qualcuna di voi li ha provati e mi sa dire i prezzi? ? Il mio budget e di 4.000
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ragazze, ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno!! Vi va di scambiarci notizie, idee, consigli, ecc ..?
Ehi sposine calabresi ci siete?? Chi come me si sposerà nel 2015???
Ho visto vari gruppi per età ma non quello delle spose del 1984!!! Chi come me a 30 anni ha deciso di sposarsi ??? Io compirò i 30 il 20 giugno e mi sposerò nel 2015 voi??
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Quale elettrodomestico non dovrà/deve mancare in casa vostra?
Buongiorno sposine, vi starete chiedendo, dopo aver letto il titolo del topic, se sia diventata matta o meno! E' ovvio che un tetto sopra la testa sia importantissimo, no? Però io vorrei chiedervi una...
Quanto spenderete per il matrimonio??
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...
Fotografi garanzie ANFM