Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3519giorni 8hh
Giorgia
La vostra foto più romantica (finora...)
Giorgia, Il 12 Agosto 2014 alle 09:14

Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 479
Gabriella
Confettata
Gabriella, Il 11 Luglio 2014 alle 19:35

Ciao a tutte, ho creato delle targhette con dei bastoncini, del cartoncino colorato che ho usato per le partecipazioni e dei fiocchetti. Cosa ne dite? Ho intenzione di usarli per la confettata

Paola, giovedì 9-Ott-14 29
Gabriella
Porta riso
Gabriella, Il 11 Luglio 2014 alle 19:37

Ciao a tutte, Invece dei soliti conetti portariso ho pensato a qualcosa di più comodo: scatoline in plastica. Le ho arricchite con il nostro logo. Mi aggiungo qualche foto. Ditemi cosa ne pensate

Maria, sabato 12-Lug-14 8
Valentina
Ecco la nostra location!!
Valentina, Il 7 Maggio 2014 alle 16:30

Salve ragazze, oggi voglio condividere con voi la foto della nostra location!! sono entusiasta e spero che sarà tutto perfetto come lo immagino nella mia testolina..ho scelto questo posto ancora prima...

Benedetta, venerdì 11-Lug-14 40
N
Fedi comete gioielli?
Nadia, Il 23 Ottobre 2013 alle 13:53

Buongiorno ragazze!!!!ho visto il catalogo di comete gioielli e mi sono piaciute un sacco le loro fedi...qualcuna le ha scelte e può postarmi qualche foto?????

Salvo, sabato 2-Mar-19 8
Ilaria
Fedi in oro rosa..stupendee
Ilaria, Il 1 Febbraio 2014 alle 11:00

Che ne pensate delle fedi in oro rosa?io l ho vista per la prima volta ad un mio collega e mi é piaciuta tantissimoo mi sa che sceglieremo queste

Anna, mercoledì 12-Nov-14 117
Gabriella
Fedi oro rosa
Gabriella, Il 15 Giugno 2014 alle 16:13

Ciao a tutte, sono in fase di scelta delle fedi. Vorrei un vostro parere sulle fedi in oro rosa. Secondi voi l'oro rosa é uguale in tutte le marche?a me piace tantissimo la prima misura in oro rosa di...

Iris, martedì 21-Apr-15 12
M
Fedi oro rosa
Michela, Il 1 Giugno 2014 alle 22:25

Ciao ragazze.. Che ne pensate delle classiche fedi un po' bombate in oro rosa? Largo ad opinioni

Giuseppina, martedì 10-Gen-17 34
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di aprile 2014 vol.3! Vota il tuo!
Flavia, Il 22 Aprile 2014 alle 09:16

Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...

Francesca, venerdì 17-Ott-14 648
Maria Pia
Nozze in calabria catanzaro
Maria Pia, Il 13 Gennaio 2013 alle 17:03

Salve ,, mi sposo il 2104 e mi serve una location sapreste dirmene qualcuna ?????? grazie

Paola, lunedì 21-Lug-14 48
Valentina
Mi appello alla vostra razionalità
Valentina, Il 25 Ottobre 2013 alle 12:41

Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto x trovare una soluzione ad un problema..io nn riesco ad essere lucida e fm nn e' di grande aiuto visto ke mi ripete ke devo fare quello ke sento..allora...

Valentina, martedì 28-Gen-14 55
Gabriella
Opinioni ricevimento contrada guido
Gabriella, Il 19 Gennaio 2014 alle 23:14

Ciao a tutte, mi sposo il prossimo settembre e ho quasi scelto contrada guido a cropani per il mio ricevimento di nozze. Qualcuna ha scelto la mia stessa location o avetw qualche opinione a...

Morelu, venerdì 25-Set-15 5
Annarita
Scegliere il ristorante giusto a Catanzaro, come si fa?
Annarita, Il 15 Gennaio 2014 alle 20:14

Sono molto confusa su cosa scegliere il ristorante. qualcuna sposa che ha superato questo mio problema mi può aiutare?ho già deciso di trovarlo a Falerna ma come li confronto? è una buona idea...

Annarita, lunedì 19-Mag-14 5

Gruppi generali

Ispirazione