Milano, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Ciao ragazze!! A meno di due mesi dal mio "sì" e tante cose ancora da fare, sto portando a termine il mio "fai da te" in modo da avere wedding bag, libretti messa e accessori vari pronti in attesa del...
Ragazze avendo budget ridotto voi che costi sosterrete per fotografo qualcuna ha da suggerirmene zona milano-pavia?
Svete consigli per luns di miele con bimbo 22mesi partenza 30/06
Quanto spendete per il fotografo? non so che fare, foto e album semplice 30x30 con 55 foto mi hanno chiesto 500 (perchè è un amica) sennò era 650...come vi sembra?
Mi date qualche spunto per musica matrimonio civile in villa
Che ne pensate? Le calamite sono assortite d li darò ai conoscenti che non invito al matrimonio o alle fidanzate/i
Ciao a tutte, una mia amica si sposa a settembre con rito civile ma vorrebbe celebrarlo nel luogo dove fa il ricevimento e io mi sono offerta di aiutarla con queste pratiche (mannaggia a me!) Qualcuna...
Qualcuno ha degli esempi di libretto per il rito civile da inviarmi
Ragazze mi tocca chiedervi di nuovo aiuto...cerco un fotografo che faccia anche video con tecnica di fotogiornalismo...senza pose...praticamente un fotografo invisibile...INCOMMENSURABILMENTE SOTTO I...
Buonasera a tutte ragazze...come viaggio di nozze abbiamo deciso di fare la crociera che parte da bari e poi fa venezia, dubrownik, corfù, olimpia, santorini ed atene prenderemo la msc fantasia e...
Ciao ragazze.. allora il mio sarà un matrimonio civile.. ho due tre idee su cosa mettere e leggere... contanto che ne io ne mio moroso siamo particolarmente smielosi, vorremmmo però dire una frase...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao future sposine! Io sono Luana, abito in provincia di Milano (San Giuliano Mil.se) e ho già due bimbi. Questa estate dopo ben 16 anni insieme il mio amore mi ha chiesto di sposarlo. Non abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM