Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Iniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, quale foto scegliereste voi da appendere in casa? Sono indecisissima....queste sono alcune del servizio che mi "piacciono" e quelle dove sembro meno un disastro (era caldissimo,mi dovevo...
Quando avete speso per il viaggio di nozze e che destinazione vorrei qualche idea 💡
Ciao a tutte, Volevo qualche consiglio sulla canzone da ballare con il mio papi..su internet si trovano per la maggior parte canzoni dedicate dal papà alla figlia, ma io volevo fare il contrario😊 Per...
Salve ragazze, ma il cuscino fedi si deve comprare ?come funziona.grazie a chi risponderà 🙂
Ciao ragazze , sono una futura sposa della Sicilia, oggi ho cambiato la mia data ero una sposa dell'1-06-2022 ma x paura che a ottobre richiudono tutto e il prossimo anno apriranno a metà giugno x...
Ciao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
Perché hai scelto ""?
Buon venerdì ragazz*! Oggi è arrivato il cake topper che utilizzeremo sulla torta e che andrà a completare la piccola composizione di fiori scelta come decorazione. Il colore è oro matte, anche se...
Fotografi garanzie ANFM