Faenza, Ravenna · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Gennaio 2024
Ciao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊! Confrontarmi con altre sposi, nell'ottica delle spese che possono essere contenute nel matrimonio, si è parlato dei menù! Personalmente non abbiamo ancora deciso se fare trovare sul...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM