Guagnano, Lecce · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Ultimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazzi e ragazze,quali fedi avete scelto? Che grammatura e che prezzo? A noi piacevano molto le lenval,come qualità sono buone?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ultima canzone del Festival in gara e ultimo look da votare! 🙋♂️ Tocca a Mahmood con il brano vincitore di Sanremo 2019 a cui abbiamo voluto associare l'outfit del best man, una delle figure più...
Perché hai scelto ""?
Sesto concorrente in gara: l'abito della damigella! 💚 Sfila sulle note di "Adesso tu" di Eros Ramazzotti, questo modello verde acqua di Pronovias. Vince il Festival, per te oppure non ti convince?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con il nostro meraviglioso Festival di Matrimonio.com !🎼 La prima canzone in gara è "Sarà perché ti amo" cantata a Sanremo dai Ricchi e Poveri nel 1981. La categoria associata è quella...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate di questo trucco sposa?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti...futuri sposini.. Siamo tutti accomunati dalla ns data.. A che punto siete con i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM