Verona, Verona · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2019
Buongiorno ragazze, premetto che prima di chiedere ho cercato su internet e chiesto al comune dove faremo il rito ma non ho avuto una risposta dettagliata e chiedo a voi. Avevo pensato di fare dei...
Ciao sposine, Vorrei lasciare la mia impressione sull'atelier Errico Maria, dove ho acquistato un abito lo scorso agosto, per il mio matrimonio questo giugno. Le prime prove a Bari (agosto, dicembre)...
Ciao Ragazze! Matrimonio.com mi suggerisce che ci sono altre 4 sposine che celebreranno le nozze nel mio stesso giorno Se vi va possiamo scambiarci idee e suggerimenti, o semplicemente sostenerci...
Chi si sposa a reggia domizia e che data? che mese?
Ragazze che ne pensate dell'arco pieno di fiori da mettere all'uscita della sala.del comune per il mio rito civile?
CIAO A TUTTE MI SPOSO A TARANTO IL 03/09/16 ALLE 16:30 ALLA SANTISSIMA CROCIFISSO E IL RICEVIMENTO MASSERIA LA GROTELLA IL FOTOGRAFO MASTROVITO FABIO PARRUCCHIERE ANGELO LABRIOLA GIOLIELLERE CAVONE...
Ciao a tutte mi chiamo Esmeralda,mi sposo il 9 luglio 2019,con rito civile,ho detto che dall'anno scorso ci si può sposare nel castello aragonese delle Castella,qualcuna ne sa di più?quanto tempo...
Ciao a tutte spose pugliesi, mi sposerò con rito civile questo settembre ho bloccato già il ristorante ma non ho ancora fissato la data al comune , avrei pensato di sposarmi al castello di leporano...
Fotografi garanzie ANFM