Partinico, Palermo · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Quale vi piace di più?! Li voglio tutti e dueeee. ..!
Aiuto il 30 ottobre mi sposo tra poli giorni ke calze si usano???? color carne o biankeeeee.....xfavore rispondtete in tante...grazie
Secondo voi con questo vestito posso mettere una collana con punto luce? Oppure essendo un po accollato soprattutto dietro sta male?
Mi sorge un dubbio... ho preso il mio abito due settimane fa... ma nn so di che marca è... possibile che se me lo fanno su misura in atelier nn è di nessun stilista? Boh...poi è così importante? Vedo...
Ciao a tutte ragazze finalmente si sono sposati i due fidanzatini Hope e Liam dopo che per ben 2 volte è andato tutto all'aria! e Fra i due modelli di abito quale vi piace di più??? a me personalmente...
Spose palermitane chi avete scelto come musica per il ricevimento? Noi vorremmo musica dal vivo durante la cena alternata al ballo e discoteca... Consigli?
Ciao mi chiamo gabriela ho 21 anni e ho un bimbo di 6 mesi io sn spagnola e abito a Messina mi sposo a gennaio *-* c'é qualche mamma ho futura mamma con la quale fare amicizia??... magari fare una...
Consigli per l'animazione musica...senza spendere 1.000euro
Ciao a tutte ragazze. Quale tema avete scelto x il vostro matrimonio? Io ho scelto il verde tiffany come colore e sono indecisa se associarlo al tema mare...
Chi è concorde con la frase "il velo fa sposa"? Sono stata titubante fino alla fine, poi ho trovato quello giusto anche per il velo e l'ho messo. Devo dire che quando il parrucchiere te lo posiziona...
Ciao, ci sposiamo lo stesso giorno. Come sei messa con i preparativi? Hai già la chiesa e la sala? Io ho la chiesa per la sala mi sento un pò in confusione.
Chi vi porterete x il vestito Da sposa?
O no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con...
Ciao ragazze e buon pome a tutte...da qualche giorno ho un dubbio che mi assale...e nessuno sa darmi risposta...qualcuna di voi sa se alla band ingaggiata e al fotografo si paga la cena...x il...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito? Promosso o bocciato? (Abito di Irit Shtein 2014))
Ciao a tutte...sono della provincia di Palermo...è la prima volta che scrivo un topic...volevo sapere se qualcuna di voi conosce dei musicisti bravi nelle vicinanze che non chiedano cifre...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Fotografi garanzie ANFM