Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao! In settimana andro a vedere questa location che si trova dentro il giardino ibleo a ibla, qualcuno la conosce??? Sapete da che prezzo partono i menù?
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ciao compagni di data a Ragusa, che ne pensate se in questo post ci diamo una mano e ci xonfrontiamo sui preparativi? conosciamoci!
Ciao ragazze, Ora vi racconterò quanto ci è successo negli ultimi dieci giorni... Ho aspettato un po' a scrivere, non ero sicura di farlo trattandosi di una cosa molto delicata e che mi sta facendo...
Ciao finalmente trovo su qst sito una persona che si sposa lo stesso giorno!!!!!!!!Sei proprio di Ragusa???'
Io la san Sebastiano ad Acireale
Raga, mi servono info su location vicino Catania, belle e dove si mangia bene..
Ragazze ho kiamato tutte le librerie di messina e nnt qualcuno sa dove trovarlo apparte amazon??
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazzuole catanesi!!!!! oggi sono andata a vedere villa athena... mi è piaciuta molto ma volevo le vostre opinioni sul cibo, qualità e quantità!!!!mi avevano detto che oltre un certo orario si...
Ciao raga, chi di voi ha fatto le foto prematrimoniali al castello di nelson?
Qualcuno ha fatto o farà il ricevimento a Villa Rigoletto? Io mi sposo a settembre e ho prenotato lì .....speriamo vada tutto bene!
Ciaooo, ieri ho acquistato delle padelle in pietra della Moneta: l'offerta era ottima e dicono che la qualità è buona, quindi non me la sono fatta sfuggire. Qualcuna di voi le ha acquistate e le...
Ciao ragazzuole qualcuna di voi mi potrebbe consigliare un centro benessere dove svolgere l'addio al nubilato tra siracusa e messina?
Ciao Ragazze, Avevo già scritto tempo fa in un topic che per problemini economici non riusciremo a fare un viaggio di nozze come molte di voi.. proprio ieri ci siamo detti "ok,no viaggio di nozze in...
Il risultato gli cambia la vita! ragazze/i ho trovato questo articolo....leggetelo! http://www.voglia-di.it/ragazzo-fa-test-di-gravidanza-ed-il-risultato-gli-salva-la-vita-g6123.html Incredibile...
Ciao a tutte ragazze come da titolo oggi voglio provare a fare le iris..ovviamente le sposine siciliane sanno cosa sono ma x chi non lo sapesse sono delle specie di bomboloni ripieni di ricotta come...
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Ciao! Cerco location nel ragusano, anche agriturismo con prezzi max 50€a persona. Chi mi aiuta?....
Ciaona tutte! Sono Maria Antonietta, ho 29 anni e da quasi 5 anni convivo. Non ho avuto ancora la proposta ma abbiamo iniziato a parlarne negli ultimi giorni di volerci sposare e pensavamo al 2015....
Fotografi garanzie ANFM