Novara, Novara · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Ciao a tutte!io e daniele abbiamo deciso di sposarci(nel vero senso della parola) presso il Parco le Cicogne di Barengo(NO). E' un posto FANTASTICO noi ce ne siamo innamorati subito, anke se la prima...
Ciao ragazze!io ho preso accordi con la band ke suonerà al mio matrimonio per avere anke la musica (in stile acustico, 2 chitarre e voce femminile) durante il rito civile solo ke nn ho mai visto un...
Salve ragazze...ormai molte di voi mancano piu o meno 100 gg al vostro fatidico SI!come vi sentite?ansiose?stressate?pronte?raccontateci a chi cm me ancora ha il triplo dei vostri gg da aspettare!
Ciao belle ragazze pensando al giorno del vostro matrimonio non vi mette ansia pensare che sarete al centro dell'attenzione? Che tutti guarderanno voi il vostro vestito il bouquet come siete truccate...
Finalmente ne siamo venuti a capo....almeno su questo! Finalmente , ieri, abbiamo prenotato la musica!!!! Eravamo orientati su un gruppo jazz, ma ci è stato fortemente sconsigliato, per la non...
Ciao ragazze avete scelto il vostro viaggio di nozze???? bhè noi siiiii.... andiamo ai Caraibi...una bellissima crociera Royal Caribbien, con pernottamento a MIAMI...un sogno!Ciaoooo!
DUrante l'ardua selezione dei fornitori e il dvoer capire quante cose ci sono ancora da organizzare stiamo già pensando alla nsotra agognata meta: l'Australia. Io e il mio f.m. siamo due viaggiatori...
Care colleghe, io ed il mio ragazzo ci siamo fatti fare un paio di preventivi in agenzia ed erano veramente esagerati!!! poi siamo andati direttamente in malpensa ed abbiamo notato l'enorme differenza...
Io sono sud africana e volevo sempre sposarmi in spiaggi, ormai sono venuta in italia e qua le cose sono più complicate! Qualcuno sa come si puo fare la cerimonia all'americana che non costa una...
Ciao a tutte! Sapete chi e come deve pagare i diritti SIAE? Grazie.
Ciao a tutte, avete pensato a dei menu diversi per chi ha intolleranze alimentari o è vegetariano, vegano (...)? Farete diversi tipi di menu per gli invitati? Per i bambini come vi comporterete...
Fotografi garanzie ANFM