Terracina, Latina · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
7Ciao ragazze!!! Vorrei sapere se qualcuna di voi sappia quanto tempo prima si dovrebbe prenotare l abbazia di Fossanova a Priverno x la cerimonia! Io mi sposerò nel 2016 ma ho paura che l abbazia sia...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Ciao ragazze, convolerò a nozze con il mio fm a luglio del 2016... Io sono di Terracina,lui di Roma..quindi stiamo cercando un luogo che sia un punto di incontro tra le due città..per ora ci siamo...
Finalmente ci siamo ... E' giunto il grande giorno ... Ho dormito ben poco purtroppo (( grazie a tutte le sposine che hanno condiviso con me un pezzetto delle mie ansie un pezzetto dei miei...
Ragazze, qualè la vostra data? E dove avete pensato di fare cerimonia e ricevimento?
Dilemma, mi sposo a Pontinia, vicino Latina. Per le foto vorrei andare ai Giardini di Ninfa, alla modica cifra di € 150, altrimenti qualcuna conosce bei paesaggi e location dalle parti di latina?...
Ci siete? ?? e da dove?? io dalla Sicilia... ancora nulla di prenotato...stiamo iniziando a raccogliere soldini e al nuovo anno prenotiamo la chiesa x avere gia una data.(ci piacerebbe fine...
Fotografi garanzie ANFM