Termoli, Campobasso · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2014
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Ciao ragazze, che canzone vi metteranno x il vostro ingresso al ristorante? Il ns cantante c'ha detto di scegliere una canzone ovviamente allegra ma non sappiamo proprio quale!!
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate e a che eta???
Sposi molisani... confrontiamoci un pò... quale location avete scelto per il giorno più bello della vostra vita? Io vi ho "traditi", mi sposo in molise ma abbiamo scelto una location abruzzese che è...
Io ed il mio FM siamo propensi a prenderele in oro bianco...voi? Fatevi sentire!!!
Una domandina ragazze, il vostro fidanzato vi aspetterà direttamente sull' altare e voi lo raggiungerete insieme a vostro padre oppure si farà trovare all' entrata della chiesa in modo tale da...
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ragazze buongiorno, ieri sera ho ricevuto le mie partecipazioni finite dall'artista (chiamarla tipografa sarebbe riduttivo!) e volevo mostrarvele...le buste, che qui non si vedono, sono in carta...
Fotografi garanzie ANFM