Lecco, Lecco · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao sposine cosa ne pensate della mia torta nuziale? .....e voi quale avete scelto mettete la foto cosi ci divertiamo un po ....... Bacioni a tutte
Buongiorno mie belle sposine! Dopo il topic di ieri sulle peonie, ho deciso di proporvi altri bouquet oggi. Qui trovate 12 bouquet con ortensie. In quante avranno questi fiori nel loro bouquet? 1) 2)...
Ciao future sposine. Io mi sposo ad agosto 2015. Ho bloccato la location. Posto fantastico immerso nel verde e con piscine adornate da fontane. Nel cuore del Salento pagherò 75 euro a persona: buffett...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze e ragazzi, avrei bisogno di un consiglio la settimana scorsa siamo andati in pasticceria per decidere come fare la torta e i gusti. La pasticceria ci ha proposto queste farciture: 1)...
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Ciao ragazze! Sono una futura sposa del 2015... Sono alla ricerca di una location sul lago... Che fatica trovarne una!!! Avete idee?
“La creatura che hai al fianco è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te la affido. La prendi dalle mie mani e ne...
Ciao ragazze, buon inizio di primavera! Allora vi posto le foto della mia prova trucco...per gli occhi ho scelto un marrone sfumato mentre invece avrei preferito per le labbra avrei preferito...
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Io non sono una fan del tulle "a vista", ma trovo quest'abito di Alberta Ferretti stupendo! Particolare raffinato, non eccessivo... Il sopra mi piace poi da morire! Che ne pensate?! Ps. Io il mio...
Salve a tutte, mi sposerò il 31 agosto e sto cercando un catering nelle vicinanze di Lecco per il nostro pranzo di nozze in agriturismo. Avete consigli? Per il momento ho trovato: - Semplicemente da...
Ciao ragazze! È nata una piccola discussione in famiglia perché io vorrei fare gli antipasti a buffet invece i miei genitori dico che nn è bello...voi cosa fate???
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Ciao sposine! Io ho 4 damigelle (le mie amiche) e vorrei prendere un bel vestito uguale x tutte ma senza spendere troppo.. Consigli??
Fotografi garanzie ANFM