Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Spinoso, Potenza · Da Febbraio 2014

bado all'essenziale, odio quando mi dicono ma ci si sposa una volta sola...non voglio debiti per la vita

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2014

3545giorni 3hh
Claudia
Acquistare tulle pizzo e velo in toscana
Claudia, Il 26 Giugno 2014 alle 11:10

Salve ho necessita' i questi materiali , zona firenze prato pistoia lucca....urgente. fatemi sapre ove sono i negozi gli stock e quantaltro atteno vostre

Sheyla, domenica 29-Giu-14 6
C
Matrimonio si, anche con 1 solo stipendio!
Cinzia, Il 11 Aprile 2013 alle 10:18

Ciao ragazze, purtroppo sto leggendo spesso di ragazze che organizzano il proprio matrimonio, e di conseguenza anche la futura vita a due, sapendo che nella coppia 1 solo ha uno stipendio fisso ( e nn...

Daniela, giovedì 4-Mag-23 437
B
Abito da sposa in toscana
Barbara, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:47

Allora, sono molto curiosa di sapere chi, come me che viene dalla toscana, ha già trovato l'abito e dove l'ha comprato =) Sarà che io sono stata affascinata a una fiera dall'atelier che ho scelto...

Irene, mercoledì 1-Ott-14 32
A
Matrimonio serale
Anna, Il 3 Maggio 2014 alle 00:39

Ciao sposinee...io ho scelto il matrimonio serale...andando contro tutti. ..ma ora iniziano a venirmi i dubbi!!! Che ne dite? ?

Emilia, lunedì 19-Mag-14 37
Claudia
Viaggio low cost: come fare?
Claudia, Il 3 Maggio 2014 alle 19:26

Salve a tuttele spose. Io ho dei grandi dubbi ed un piccolo budget. Domando a voi se elimino o sostituisco: addobbi chiesa fiori panche e altare niente libretti messa cuscino fedi e relativa damigella...

Alessia, mercoledì 7-Mag-14 19
Valentina
Matrimonio per amore
Valentina, Il 17 Gennaio 2014 alle 10:12

Il mio ,matrimonio sarà un qualcosa di molto semplice e classico...con poche persone...e ricco d'amore!

Claudia, sabato 3-Mag-14 3
Carme
Viaggio super economico!?
Carme, Il 27 Aprile 2014 alle 16:10

Ragazze e'possibile secondo voi fare un viaggio di nozze molto economico? Se si dove??? Io la penso così: spendere tanti soldi (es.**** euro in due o anche poco meno) lo reputo davvero troppo! Capisco...

Valeria, domenica 4-Mag-14 30
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Agosto 2014 - Potenza
Claudia, Il 25 Aprile 2014 alle 15:20

Salve a tutti dove vi sposate??? io Spinoso val d'agri ( potenza)....buona giornata a tutti. VOi vi sposate di mattina o pomeriggio????

Flavia, martedì 29-Apr-14 1 197

Gruppi generali

Ispirazione