Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Udine, Udine · Da Febbraio 2014

sono una sposina ormai oltre gli "anta"

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2014

4235giorni 3hh

12
Erica
Testo per rito della sabbia
Erica, Il 2 Maggio 2013 alle 12:11

Ciao ragazze, nonostante tutto bisogna andare avanti, perciò eccomi qui... Io mi sposerò col rito civile e mi sarebbe piaciuto fare la cerimonia della sabbia; cercando qua e là per dei testi con cui...

Daniele, mercoledì 2-Apr-25 92 9
M
Il sogno di tutte noi (o quasi)... il matrimonio civile all'aperto !!
Miriam, Il 8 Febbraio 2012 alle 22:57

Ciao sposine, si sta parlando tanto del matrimonio civile celebrato all'aperto, "all'americana".. il quale piace a tantissimi sposi (compresa me!)... Si fa molta confusione tra matrimonio civile...

Manola, martedì 26-Set-17 119 1
Flavia
Le vostre nozze in 14 punti!
Flavia, Il 2 Giugno 2014 alle 10:09

Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...

Silvia, martedì 21-Gen-25 431
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Giorgia
Spose audaci: 10 abiti rossi per chi ama osare
Giorgia, Il 10 Giugno 2014 alle 09:00

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Iniziamo la giornata con un topic dedicato a chi ama osare e andare un po' controtendenza: una selezione di vestiti da sposa rossi! : In quante sceglieranno...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 185
Giorgia
Scarpe in pizzo per spose vintage, romantiche e super chic: quali preferite?
Giorgia, Il 11 Aprile 2014 alle 09:44

Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 419
E
Carta per partecipazioni
ELISA, Il 4 Marzo 2014 alle 17:36

Ciao a tutte! noi abbiamo deciso per le partecipazioni fai da te :-), sapete dove posso trovare i cartoncini e buste a un buon prezzo e magari un pò particolare :-) Grazie mille a tutte

ELISA, mercoledì 2-Apr-14 9
Nausica
Location rito civile con valore legale Milano e Lombardia
Nausica, Il 13 Febbraio 2014 alle 15:58

Ciao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito...

Alice, giovedì 20-Mag-21 109 8

Gruppi generali

Ispirazione