Roquebrune-Cap-Martin, Alpes-Maritimes · Da Febbraio 2014
medico, collezionista di barbie, con la valigia sempre in macchina e la testa tra le nuvole.
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Il nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per...
Tra pochissimo tocca a noi! Grazie a tutte per i preziosi consigli, lo scambio di idee e tutto il resto! Godetevi ogni momento e in bocca al lupo a tutte voi!
Ciao a tutte/i ho un piccolo problemino, ad oggi ancora non abbiamo deciso dove andare in luna di miele, noi ci sposeremo il 1/06/15 ed il tempo rimasto non è moltissimo. Ancora non abbiamo una meta....
Ciao ragazze! Spero che qualcuna di voi si trovi nella mia stessa situazione. Ieri ho partecipato ad una sfilata di abiti della collezione 2015 e tra gli abiti che mi sono maggiormente piaciuti ce ne...
Ecco qualche foto delle nozze di Kate Moss, da cui prendere eventualmente ispirazione per le vostre! Pollice alto e pollice basso per cosa?
C'è chi è già andato in vacanza e chi ancora no... (Ogni riferimento a fatti e persone, è puramente casuale!) Che ne dite di farmi sognare un po', raccontandomi dove andrete in viaggio di nozze? Se...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Buongiorno ragazzuole!!! Oggi sto sognando il mio viaggio di nozze ...che dite se volessi fare 3/4 notti in Giappone e 4/5 in nuova caledonia? ? Qlcn l ha fatto?? Purtroppo ho 10/12 giorni disponibili...
Ciao a tutte... in questi giorni andrò a provare qualche vestito ...mi sposo in ottobre...il mio dubbio è: quale stile prendere? ad ottobre il tempo sarà variabile, quindi mi serve un qualcosa di piu'...
Ciao a tutte a chi di voi mancano tra i 120 e 130 giorni?
Buongiorno a tutte...il mio problema è....LA TRASFERTA!!!! Abbiamo deciso di sposarci al suo paese 600 km da dove abitiamo!!!Dobbiamo far spostare per il grande giorno circa 100 persone tra amici e...
Ciao a tutte! Qualcuna che fa il viaggio di nozze qui sa se è obbligatoria? Premetto che non faremo il safari ma me l'hanno sconsigliata di farla se ho intenzione di avere un bimbo perché dicono che è...
Ragazze, a 12 giorni dal matri mio cognato, nonché testimone di fm ha preso la varicella!!!! Adesso siamo tutti terrorizzati dall'idea che abbia infettato tutti, fm compreso!!!!! Che ansia!!!!!!
Ciao a tutti, ieri sono stata al mio comune per informarmi sui documenti necessari, ma, sono uscita più confusa di prima! Magari qualcuno di voi mi può aiutare! Allora, io avrei intenzione di sposarmi...
Cosa si può regalare ai compari di nozze? Una coppia,lei 44 anni lui 50.... Cosa si può regalare per non essere banali? TRANNE CANI D'ARGENTO O ALTRI OBBROBBI VARI!!!
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Salve, ho visto che in parte è stato già affrontato l'argomento, ma nello specifico secondo voi come ci si comporta con gli invitati fuori sede? Io ne avrei circa 3, quindi pochi...ma una cosa mi...
Ciao ragazze secono voi ho fatto una buona scelta? Prima lettura Dal libro della Gènesi 1, 26-28.31a Dio creò l'uomo a sua immagine: maschio e femmina li creò. Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra...
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco? ...
Ciao a tutte, eccomi reduce dalla prima prova capelli, fra poco ho anche il trucco. Infatti non fate caso alla mia faccia tremenda! Struccata perché l'estetista mi ha proibito di truccarmi! allora,...
Cosa ne pensate ? I miei testimoni hanno tutti un bel giardino e una delle coppie che avremo e' anche molto benestante e hanno praticamente tutto..quindi e' piuttosto difficile trovare un regalo che...
Ciao forumine, oggi sono davvero abbattuta e spaventata. Manca un mese alle mie nozze, e il mio moroso ha preso un'intossicazione alimentare mangiando del pesce, spero che si risolva in fretta. Suo...
Buongiorno care, devo dare disposizioni su come impostare i menù da mettere sui tavoli, vorrei dei pareri! è meglio mettere "Primi Piatti" o "Primo" (sono due, quindi sarei per la prima ipotesi)? e...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Una mia vicina di casa mi sistemerà le unghie per il matrimonio sono indecisa fra un po' di modelli che ne dite voi ? A me piacciono molto quelle nella prima foto
Ciao a tutte ragazze domani a meno 34 giorni alle nozze partirò per 4 giorni a trieste per motivi di salute...sono molto agitata devo partire in aereo ed ho una paura pazzesca l ultima volta in aereo...
Io ed il mio fm ci passiamo 5 cm di differenza, sono in totale crisi non metto mai i tacchi perché altrimenti sono ancora più alta ! Che scarpe metterò ? Ufffff
Pizzi, merletti, piume e colori tenui: ecco gli ingredienti per un perfetto matrimonio vintage! Ed eccovi un po' di idee per organizzare al meglio le vostre nozze dal gusto retrò. Unica...
Ragazze sto impazzendo cercando un reggiseno che stia sotto il mio abito: e' scollato sulla schiena e davanti e' trasparente nella zona delle spalline. Avevo pensato ad un body molto scollato dietro...
Ciao ragazze, sono agli sgoccioli mi mancano 40 gg e mi e venutom il pallino delle polaroid...qualcuna di voi l'ha acquistata? Chi puo suggerirmi dove comprarla e quali modelli scegliere ? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM