Auronzo di Cadore, Belluno · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Sono troppo felice...le fedi sono pronte!!!
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Il mio fm e' carabiniere e si sposerà in divisa.. I colleghi faranno il picchetto!! Sono emozionata ancor di più per la bellissima scenografia che si creerà all uscita dalla chiesa!!
Stasera annunceremo il matrimonio ai miei genitori, e domenica lo diremo ai miei suoceri...non so neanche come iniziare il discorso, eheheh...voi come lo avete detto?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao bellezze!!!! Stanotte ho fatto uno strano sogno: era il giorno del mio matrimonio, mi alzo e guardo fuori dalla finestra e nevicava ma una di quelle nevicate forti!!! A terra era già alta ed io (...
Sposi che come me convolano a nozze il 13 settembre 2013 a Caserta?!?!?! Ciaooooooooooooooooo Claudia e Darioooo!!! Piacereeee Mi chiamo Mena e mi sposerò propio il vostro stesso giornoooo in un paese...
Scegli il bouquet colorato più adatto a te! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Fotografi garanzie ANFM