Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli

Matrimoni in divisa!

Giovanna, il 17 Luglio 2014 alle 19:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 27
Il mio fm e' carabiniere e si sposerà in divisa.. I colleghi faranno il picchetto!! Sono emozionata ancor di più per la bellissima scenografia che si creerà all uscita dalla chiesa!!

27 Risposte

Ultime attività da Pasquale, il 2 Febbraio 2018 alle 20:35
  • Pasquale
    Sposo Novello Settembre 2018 Caserta
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera le chiedo scusa per il disturbo.. anche io dovrei sposarmi in divisa mica è possibile sapere più o meno il prezzo della divisa mi scusi Per la domanda
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so bene :-/ mio marito si è sposato con la divisa da gala, fatta su misura in sartoria militare, sciabola acquistata però la cosa carina è che ha fatto incidere su i nostri nomi e ladata delle nozze.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mio marito è carabiniere e si è sposato in divisa. Il picchetto è stato molto emozionante.

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l idea di sposarsi in divisa sinceramente non mi è mai piaciuta....e poi entra in chiesa con un arma(esempio sciabola) non lo condivido.....
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso darti una dritta... La sciabola costa un botto... A meno che lui nn voglia acquistarla x tenerla come ricordo... Gli conerrebbe farsela dare dalla compagnia insieme a quelle necessarie x il picchetto...

• Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo anche il mio e un carabiniere e dopo tanto tempo sono riusciata a fargli capire che quel giorno lo volevo in divisa....mamma miii che bello..non voedo l oraa

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sposarsi in divisa costa di più.. Devi sistemare la divisa perché nn e' quella giornaliera devi lucidare i bottoni, comprare la sciabola.. Costa e come se costa in più devi prendere l'abito per il dopo cerimonia.. Insomma sono scelte personali sposarsi o meno con la divisa ma fatto sta che la divisa ha il suo fascino!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposarsi in divisa oggi costa di più.. Devi sistemare la divisa, lucid
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo due poliziotti...e non ci abbiamo maaaaaai pensato all eventualità che lui indossi la divisa. Per carità Smiley xd
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta l'arma dei carabinieri ti dava dei soldi se ti sposavi in divisa, ora non più! Fm non la vuole e per me va bene
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Anche noi la pensiamo così, fm non vuole la divisa, la mette tutti i giorni e non la vuole anche per il suo matrimonio, sposo la persona non il militare. L'unica cosa a cui stiamo pensando è di recuperare una divisa cachi, perché il nostro sarà un matrimonio vintage e la divisa anni 50 sarebbe carina ma giusto per stare nel tema e fare due foto
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

olly e ninoollymino

io sono felicissima che lui abbia deciso di sposarsi in divisa: è stato un orgoglio immenso. i suoi colleghi sono stati carinissimi, allegri... il momento del picchetto una festa. emozionante davvero!

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2014 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio non avrà la divisa e condivido il tuo pensiero non sposo un militare ma il mio fidanzato! :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm sta in marina e non so cosa deciderà! Mi sta tenendo sulle spine! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm é maresciallo EI... Si metterà la storica Smiley heart
    Siamo stati al matrimonio di un suo collega... Divisa e picchetto: da batticuore!
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke il mio fm indosserà la divisa...guardia di finanza e credo ke il picchetto sarà davvero emozionante...!!!Bellissimo!!!:Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm si sposerà in divisa, è un ispettore della guardia di finanza, ma poi al ristorante se la toglierà. La divisa ha sempre il suo fascino. Saluti Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti immagini i dottori in camice e tt le infermiere a fargli da picchetto?? Che paragoni sono questi.. Non tutti i mestieri lo permettono e meno male..! Comunque ognuno la pensa in un modo ed io rispetto il tuo pensiero!! Auguri cara!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Messina
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l'ironia ma mi sembra che si faccia solo per mostrarsi . Per scena....cmq tanti auguri !
    • Rispondi
  • M
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rispetto le scelte atrui ma resto del parere che quello è un momento privato. Per esempio il medico mica si sposa col camice per far vedere che è un dottore! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno sposerò anch'io il mio uomo..! Il mio uomo in divisa e dopo la messa si cambierà..! E' pur sempre il mio Uomo con o senza divisa!! E' solo questione di scelta non di uomo o militare..
    • Rispondi
  • M
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un carabiniere ma non si sposerà in divisa. Io sono d'accordo con questa scelta. Pensiamo che non bisogna unire lavoro e vita privata. Io lo amo non per la sua divisa e quel giorno non voglio sposare un militare ma il mio uomo !!!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi i matrimoni in divisa!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm é in polizia e anche a noi i suoi colleghi faranno il picchetto. Smiley smile é emozionante a dismisura!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni in divisa hanno un perché tutto suo Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna il mio fm è un poliziotto ed anche lui si sposera in divisa ed avremo il picchetto Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà magnifico !

Ho visto tantissime foto qui di altre ragazze ed erano davvero graziose le foto.Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione