Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2016
Salveeee a tutteeee...sposeremo lo stesso giorno..come va con i preparativi...a che punto siete?? Un bacione a tutte
Aiuto ragazze!!!mi sposo il 12 ottobre e ho fatto delle Wedding bag molto carine,ho già dato compiti a due cugine di distribuirle fuori chiesa,sono circa 100 ma ilProblema che mi pongo è: dove le...
Buongiorno, sposo il 14 ottobre e ormai è quasi tutto pronto ma ad una cosa non abbiamo ancora pensato: il viaggio di nozze!!! Non abbiamo proprio idea. Chi può darmi qualche consiglio o raccntarmi...
Ragazze.. aiutatemi con i canti della messa! Quali sono i piu belli?
Ragazze chi di voi si sposa nel 2016 e ha scelto Villa Mirabilis e Rama come catering???
Ciao ragazze, ho visitato un paio di atelier e ho trovato il modello che mi piace e che mi sta bene, mia mamma che era con me mi ha fatto però notare che la qualità dei tessuti dei vestiti che ho...
Salve ragazze!!!mi sposerò a ottobre 2016 con precisione il 12! Non ho idee sul tema del matrimonio,nè tantomeno sul tableau! Li ho spulciati tutti su internet ma non mi ha colpito nessuno!!!vorrei...
Qualcuna di voi sa indicarmi qualche ristorante,villa,hotel che sia moderna o con un prato disponibile che abbia menù sui 100??? Napoli/Sorrento ecc???
Care ragazze,mi sposo il 12/10/16 a villa mirabilis a Napoli e confidando in una bella giornata mi chiedevo quali fiori sono più adatti in questo mese...ideeee??!
Ciao bimbe, che ne dite dello shatush? Optereste per questo "colore" di capelli per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito due in uno? Può essere usato per la cerimonia lungo e poi per il ricevimento o i balli come secondo abito corto! Io lo trovo geniale! E voi?
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM