Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Osimo, Ancona · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

3570giorni 20hh

Post

11
A
Mi presento!!! :)
Anna, Il 19 Giugno 2014 alle 10:25

Ciao a tutte! Sono Anna di Como! Data ancora da confermare, ma abbiamo scelto settembre 2015! Curiosando su app store, ho trovato questa bellissima app per smartphone e mi sembra proprio un valido...

Anna, lunedì 30-Giu-14 42
M
Ho fatto una gaffe??
Marilena, Il 16 Giugno 2014 alle 07:30

Ciao a tutte..sono invitata ad un matrimonio a luglio e ieri ho comprato il vestito.Sono tormentata dal pensiero che potrebbe non essere idoneo...è un completo molto elegante nero con pantalone a...

Katy, martedì 17-Giu-14 38
Serena
Aiutino per scegliere la grafica delle partecipazioni
Serena, Il 16 Giugno 2014 alle 15:41

Buon pomeriggio colleghe e colleghi di cerimonia, mi sono arrivate le bozze delle partecipazioni e sono indecisa tra quattro prove perchè sono davvero tutte bellissime! Mi date un consiglio? Voi quale...

Lelle, martedì 17-Giu-14 19
Sofia
A casa con il marito(o fidanzato) : tutte sistemate o semplici acqua e sapone?
Sofia, Il 24 Marzo 2013 alle 13:51

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo...

Enrica, sabato 24-Lug-21 194
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Daniela
Ma quanti anni avete sposine ??!??
Daniela, Il 25 Aprile 2014 alle 10:20

Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !

Giusy, domenica 26-Feb-17 1.393
Silvia
Mi fanno venire ansia..
Silvia, Il 12 Giugno 2014 alle 14:01

Buongiorno sposine belle! Come state?io a meno 92 giorni sono in ansia..le partecipazioni dovrebbero esser pronte per sabato, se tutti confermano non ci stiamo al ristorante..e mia nonna che fa?invita...

Silvia, mercoledì 18-Giu-14 38

Gruppi generali

Ispirazione