Marigliano, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Buongiorno a tutte!!! Venerdi 27 ci siamo sposatiiiiiii, inutile dirvi quanto è stata perfetta l'intera giornata, tanto sole accompagnato da quel venticello che non faceva sentire eccessivo calore, la...
Ragazzi avete già scelto la location? dai confrontiamoci..non ho la più pallida idea....help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Chi c'è stato? ??? Vostre esperienze. ...
Ragazze buongiorno, ieri sera ho ricevuto le mie partecipazioni finite dall'artista (chiamarla tipografa sarebbe riduttivo!) e volevo mostrarvele...le buste, che qui non si vedono, sono in carta...
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ecco qui i miei gessetti profumati segnaposto, devo decidere se colorarli effetto thun o lasciarli così semplici... voi che ne dite? Nel "pacchettino" abbiamo fatto qualche piccolo gioco a tema per...
Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...
Villa vittoria...cosa ne pensate??
Ieri sono stata alla sala ricevimenti che ho scelto per il mio matrimonio, questo posto è fantastico è gestito benissimo, il direttore mi ha rassicurato su tutto e penseranno tutto loro, musica,...
Fotografi garanzie ANFM