Spilimbergo, Pordenone · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
E dopo dopo un duro lavoro finalmente sono finiti... ho fatto sia la versversione femminile che la versione maschile.... vi piace??????
ciao ragazze ho inserito le foto dei modellini per fare i coni portariso e portaconfetti per aiutarvi a crearli: i primi sono i coni portariso che li ho creati in base a questo modello che ho...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...
Ciao a tutte! noi abbiamo deciso per le partecipazioni fai da te :-), sapete dove posso trovare i cartoncini e buste a un buon prezzo e magari un pò particolare :-) Grazie mille a tutte
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao a tutte! per caso conoscete dei caricaturisti per matrimonio, perchè mi piaceva l'idea che durante il ricevimento intrattenese gl'ospiti senza impegnarli troppo però pultroppo quello che...
Fotografi garanzie ANFM