Ventimiglia, Imperia · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Ciao a tutti e tutte! Nello stesso giorno coroneremo il nostro sogno...dove vi sposate di preciso? A che punto siete con i preparativi? Buon anno a tutte! Sara
Ed eccovi qui, pronti a convolare a nozze, costruendo ogni giorno quello che sarà il vostro sogno, un momento magico che condividerete con la persona che avete scelto... E che non è il vostro (o la...
Ciao ragazze, sono in palla totale per la scelta del fotografo. Voi ne conoscete di bravi a Palermo?
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
CIAo sposine, Volevo chiedervi quali fiori avete scelto x il vostro matrimonio. Io mi sposo ad agosto e non ho la minima idea di quali fiori prendere perchè ho paura che non reggano al caldo, e tra l...
ragazze scusate,ma voi il tappeto rosso lo metterete quando uscite di casa?io abito al secondo piano lo metterei solo dal portone,ma dove lo procuro?
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ciao sposine, sapreste indicarmi qualche ristorante a Sanremo oltre quelli già riportati qui sul sito? perchè non ce ne sono molti, e sento tante voci di corridoio che dicono ce ne siano altri grazie...
Ragazze ma il mio vestito da sposa devo fare vedere anche alla suocera ? qualcuna di voi ha portato la suocera nella ricerca dell'abito ? grazie
Fotografi garanzie ANFM