Vai ai contenuti principali
Emiluna
Emiluna

Lecce, Lecce · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2014

4252giorni 5hh
Alice
Infradito al ricevimento personalizzate
Alice, Il 12 Maggio 2014 alle 23:18

Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto da qualche sposina intraprendente che ha trovato la soluzione giusta. Il nostro matrimonio avrà un ricevimento in spiaggia e i nostri invitati trovrano all'entrata...

Debora, venerdì 21-Ott-16 34
Artemisia
Sposine al duomo di Lecce??
Artemisia, Il 14 Gennaio 2014 alle 18:03

Ciao ragazze, ci sono tra di voi sposine al duomo di Lecce??? Come pensate di " convivere" con le rigidissime regole della chiesa???

Adriana, lunedì 24-Ott-16 34
Irene
Quale scarpe da sposa avete scelto???
Irene, Il 22 Febbraio 2014 alle 12:36

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

Greta, venerdì 15-Mar-19 1.519
Emiluna
Trucco e parrucco Lecce...chi mi aiuta??
Emiluna, Il 28 Marzo 2014 alle 00:38

Ciao ragazze, mi date una mano? Sono stata bravissima con l'abito (trovato al terzo atelier e ben 10 mesi prima delle nozze!!) ma ora sono in difficoltà con trucco e acconciatura. Vivo fuori Lecce e...

Naomi, martedì 22-Apr-14 12
V
Intimo nozze
Vittor, Il 26 Febbraio 2014 alle 15:45

Domanda semplice semplice: cosa indosserete sotto l'abito da sposa? intimo lisco e semplice, o particolar, ricamato .... E per la prima notte di nozze avete già provveduto?

Paola, lunedì 3-Mar-14 23
V
Castello monaci
Vittor, Il 6 Giugno 2013 alle 18:15

Ragazze, qualcuna si è sposata o ha partecipato ad una cerimonia a Castello Monaci (San Pancrazio Salentino)? Vorrei un parere sul cibo... qualità, quantità, varietà, esempi... Grazieeeeeeee

Emiluna, venerdì 28-Feb-14 12
Cecilia
Ma voi contate ancora i mesi insieme?
Cecilia, Il 25 Febbraio 2014 alle 09:11

Ragazze toglietemi una curiosità...voi festeggiate i mesi di fidanzamento o solo gli anni? Io fino al quarto anniversario festeggiavo anche i mesi..il 20 di ogni mese un pensierino e gli auguri..se...

Anna, lunedì 14-Apr-14 132

Gruppi generali

Ispirazione