Caserta, Italia · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
6Salve sposine, stamattina ho bisogno del vostro prezioso aiuto!! sono alle prese con l arredamento della mia futura casetta e girovagando per i vari negozi di napoli e caserta sono arrivata da meka a...
Salve a tutti e buon inizio settimana!! Oggi ho una domanda da porvi: a breve andro' a visitare la fiera del mobile di riardo.. qualcuna sa quali marche trattano? tra di voi c e qualcuna che ha gia...
Ciao a tutte... devo iniziare ad arredare casa nuova...avete consigli su dove posso andare? in zona napoli e provincia....! siamo andati a vedere prezioso casa , mobylia, parco mamma anna, e i vari...
CIAO RAGAZZE VI PRESENTO LA MIA LOCATION... IO PENSO CHE SIA FANTASTICA ... VOI CHE NE PENSATE ???
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Salve a tutti.. finalmente l 8 ottobre 2015 convolero' a nozze con il mio moroso!! sono alla ricerca di una location e tra quelle viste (per ora solo tramite web) mi ha colpito molto villa turrita.....
Fotografi garanzie ANFM