Lecce, Lecce · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2015
20Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno ragazze, ebbene si... manca 1 mese e stamane mi sento agitata, emozionata e in ansia... a quest' ora starò entrando in chiesa per sposarmi ed oggi cè anche un bel sole... fino a ieri ha...
Ragazze queste sono le bomboniere che ho scelto? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Salve a tutte!quanti giorni mancano al vostro big day?io sono a -115
Ragazze aiutoooo...nn ci sto capendo piu nulla...io mi sposo nel paese del mio fm..quando sono andata nella mia chiesa d appqrtenenza per richiedere i certificati,incluso quello di stato libero...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di aprile 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ciao ragazze...cosa ne pensate degli allestimenti corallo e avorio? Sono indecisaaa...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM