Trecastagni, Catania · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
9Aiuto!!! ragazze ki di voi ha gia prenotato il ricevimento? io mi sposo luglio 2015 e sto iniziando a girare diamoci qualche consiglio cosi ci confrontiamo baci
Ciao ragazze...qualcuno conosce qualcuno che faccia scarpe da dposa su misura per piedi grandi? Mi avevani parlato di Luciana Cavalli ma ho trovato lo stand al salone della sposa e arrivano fino alla...
Ciao Ragazze!!! come vanno i preparativi? io ho solo scelto la chiesa.. ma manca tutto il resto... e Voi?
Ciao ragazze avete gia prenotate il vostro locale?io ho gia' il catering sto cercando disperatamente una villa che mi affitti solo la location sapete aiutarmi?
Ciao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???
Ciao Sposini Qualcuno conosce degli animatori/cantante bravo sia nell'animazione che nel canto. Il matrimonio si farà a Siracusa nel 2015 ma abitando lontani non conosciamo nessuno.
Ciao ragazze Conoscete location a Catania e provincia che regalano la suite x la prima notte di nozze??
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...
Dove posso trovare negozi con vasto assortimento di abiti da sposa....non vorrei spendere molto per l'abito....quindi anche se hanno il reparto outlet nn mi dispiacerebbe affatto :')
Fotografi garanzie ANFM