Teverola, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Mie belle forumine alla ricerca di un abito (e mie care sposine già accasate o vestite ), che ne pensate degli abiti stile impero? Quale tra questi 13 modelli? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Ho pensato di volere come damigella al mio matrimonio mia cognata e mia cugina.. ora mi stanno venendo dei pensieri però... cioè, l'abito lo devo comprare io? Premetto che non ho pretese, potrei solo...
Buongiorno sposine belle, oggi voglio proporvi una collezione nuovissima appena approdata nel nostro catalogo sposa, quella dell'atelier Maison Signore, che ci presenta in esclusiva la collezione...
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Fotografi garanzie ANFM