Scarperia, Firenze · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao a tutti! mi sa che siamo in tanti a dire si il 30 agosto! Voi dove celebrate le vostre nozze? io nella terra baciata da Dio Firenze!
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Fotografi garanzie ANFM