Catania, Italia · Da Marzo 2014
8Ciao a tutte! Stiamo cercando qualcuno per la musica per la torta.. Avete qualcuno da consigliarmi? Voi cosa avete scelto? Dj, cantanti o gruppi? Aspetto vostri consigli grazie!!!
Ciao a tutte...ieri sera sono stata alla location dei miei sogni "Beauty garden" e a malincuore mi hanno detto che x il 6 giugno 2015 è tutto pieno...adesso girando su internet ho visto che il blu...
Ciao a tutte sposine: avete scelto anche voi il Blu Panorama come location per il vostro ricevimento di nozze? Quante siamo?
Ciao sposine catanesi..... qualcuna di voi conosce il locale blu panorama? sapete come si mangia? se avete info contattatemi x favore
Ciao a tutte...qualcuno si è messo in contatto con villa athena ho visto le foto e sono bellissime...volevo avere qualche info sui prezzi!!!
Ragazze che mi dite del blu panorama?sapete un po' cosa propongono,come si mangia e i prezzi?non ho ancora la minima idea riguardo il locale ho visto un po' di sale ricevimenti ma nessuna mi ha ancora...
Carissime , sono una nuova inscritta.Potete aiutarmi? Vorrei sapere organizzare un ricevimento a basso costo ,ma molti locali a base di pesce mi chiedono dai 70-75 in su.Potete consigliarmi qualche...
Ragazze sono andata a vedere dei vestiti a catania centro e hanno prezzi........ in uno mi hanno chiesto 1400 il meno caro e vanno a salire i prezzi in un altro invece partivano da 1000 fino a...
Fotografi garanzie ANFM