Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2014
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Salve sono nuova qui, sto alla ricerca di informazioni su ristorante, macchina, fiori e di qualche consiglio vostro . Io mi sposo al inizio ottobre, adesso sto cercando un ristorante molto carino che...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Quale modello di scarpe sposa Menbur, indossereste sotto il vostro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
A) Acconciatura capelli semi-raccolti: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Fotografi garanzie ANFM