Milano, Milano · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2014
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Buongiorno ragazze, ecco un'altra cosa che non sapevo, e voi??!? Per coloro hanno deciso di sposarsi con il rito cattolico e sono praticanti, è bene sapere che è possibile ricevere un dono speciale in...
Ciao ragazze, non considerate colori, tessuti e/o fiori ma solo la forma del sacchettino che vi piace di più, grazie. 1 2 3 4 5
Ragazze avete scelto il gruppo che allietera' con canti e balli il vostro banchetto? Noi siamo alla ricerca..abbiamo contattato diversi fornitori e molti impegnati..siamo alla ricerca non del duetto...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe...
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Ragazze qualcuna di voi e' stata ad Erbusco? Mi hanno parlato dell' azienda claraluna...il risparmio e' notevole? Ne vale la.pena? Grazie a chi vorra' aiutarmi.. In bocca a lupo a tutte per i...
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao ragazze sn di nuovo in crisi con le bomboniere qlche tempo fa ero qs convinta su un pensierino egan ma andando in fiera ho visto molte altre bomboniere più carine e soprattutto nuova collezione...
Ciao a tutte, mi sono sposata un mese fa e ai tempi ho girato molto in cerca di consigli su bomboniere e confetti a Bergamo e limitrofi... Per i confetti posso consigliarvi Lazzarini ad Azzano (BG)......
Fotografi garanzie ANFM