Milano, Milano · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao sposine!sinceramente volevo commentare un fornitore ma non riesco a trovare il modo....quindi apro il topic per raccontarvi la mia brutta esperienza presso questo negozio di scarpe da sposa Easy...
Ciao sposine! Qualcuno di voi conosce Altamarea di Lodi x la musica ??
Ciao ragazzeeee! chi come me si sposerà il 6 giugno 2015?? Avete già un'idea sui colori, i fiori, l'abito, la location? consultiamoci.. tra poco inziia il conto alla rovescia
Sposine...quante di voi hanno avuto la tanto attesa proposta di matrimonio??? io l'ho sempre immaginata come quella dei film...ma alla fine abbiamo deciso semplicemente di sposarci, certo va benissimo...
Ciao ragazze, voglio proprio raccontarvi cosa mi è successo questo sabato appena passato.... io e il mio compagno siamo andati a vedere Tenuta Olmetta ad Osio Sotto (bg). Ci ha accolti la proprietaria...
Sposine che convivono dove andrete la sera prima del matrimonio?? Io andrò dai miei genitori che abitano a 3 km da casa mia
Sposineeee...ma questo forum è una droga, ogni volta che leggo mi sale l'ansia..e di conseguenza stresso il FM!! Io per il momento ho scelto solo la data 20/06/2015.. voi invece???Come siete messe??...
Fotografi garanzie ANFM