Milano, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Ciao a tutte, a qualcuna è capitato di avere problemi con il ciclo dopo il vaccino covid? se si in quanto tempo si è risolta la cosa? io ho avuto ciclo in anticipo e a distanza di 10 giorni ho di...
Ciao ragazze, la mia ginecologa mi ha consigliato di prendere integratore che si chiama Profecund. qualcuna di voi l'ha provato? vi siete trovate bene? ho visto che c 'è anche per l'uomo grazie
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Mi sono sposata da quasi 2 mesi e di continuo mi chiedono se voglio subito un figlio. Sono stanca! Io dico di NO! anche se non è vero! Io e mio marito stiamo già cercando un Bebè. Un mese fa ho...
Fotografi garanzie ANFM