Messina, Messina · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce...
Perché hai scelto ""?
Se non ricordo male nella sala che ho scelto i posti erano tutti pari, ma io ho difficoltà già col primo tavolo. Come posso fare? È la mia famiglia e non posso dividerla😂partiamo bene essendo già il...
Iniziamo la nostra tombola estiva con una domanda sui vestiti. Quanti ne hai provati? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quante location hai visitato?
Ciao bellissime, tra le cose da fare c'è un dettaglio che porta via un po' di tempo. La scelta delle persone sedute ai tavoli. Quante persone per tavolo ci saranno?
L'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10...
Perché hai scelto ""?
5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM