Catania, Catania · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Buonasera a tutti...... Mi chiamo Daniela e con il mio ragazzo dopo quasi un anno di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo per giugno 2014. Abbiamo visto un paio di Location e volevamo...
Ma e' un male che ho gia tutto per il 2015? minsta venendo l andia che frse ho sbagliato qualcosa....
Raga, mi servono info su location vicino Catania, belle e dove si mangia bene..
Qualcuna di voi ha info sulle ville ricevimenti migliori di catania e provincia???
Aiuto!!! ragazze ki di voi ha gia prenotato il ricevimento? io mi sposo luglio 2015 e sto iniziando a girare diamoci qualche consiglio cosi ci confrontiamo baci
Salve a tutte, sto iniziando a cercare un locale per il mio matrimonio... vorrei sapere se qualcuna di voi conosce i locali sotto elencati..sono quelli che mi sono piaciuti di più...se sapete come si...
CiAo a tutte.... Atelier zona catania e siracusa.... Cercasi.... Dove mi consigliate....
Qualcuna di voi sposine mi saprebbe consigliare delle Location a Catania in spiaggia...o comunque in riva al mare? Grazie ragazze!
Ciao a tutte future spose Il mio grande giorno sarà il 25/7/2014... ho quasi tutto prenotato ma volevo qualche consiglio in merito a gruppi musicali...la mia idea non è quella di qualcuno che "urli"...
Ciao ho bisogno del vostro aiuto... Il mio fm sta provando a scegliere il suo abito, ma si sta rivelando più esigente di me, c e qualcuno dei vostri fm che ha già scelto e dove?help ha le crisi ed io...
Ciao a tutte ragazze!! ho bisogno dei vostri preziosi consigli e suggerimenti. Sono entrata nel pericolossissimo vortice della scelta della location ideale per le mie nozze (maggio 2014) e sono in...
Carissime Chiedo il vostro aiuto Ho dovuto rimandare tutto al 2015 non avendo ancora prenotato nulla poco male ma tutto inizia adesso Vorrei sapere se qulcono sa di un posto all aperto in pv di...
Ciao Ragazze,ho visto che Vi sposate il 24 Luglio 2015!Anche io!Ancora ho fissato solo data voi a che punto siete?
SALVE A TUTTE QUASI SPOSINE...CONOSCETE UN FOTOGRAFO BRAVO E CHE SIA ANCHE ECONOMICO?
Care ragazze, è vero mancano ancora 2 anni maio sono giá emozionata al pensiero! Se vi va di scambiarci consigli e percorrere insieme questo percorso, scrivete! Io mi sposeró il 20 Giugno 2015, la...
Ciao a tutti voi!! Io ed il mio compagno abbiamo appena deciso di sposarci e quindi visto il poco tempo stiamo correndo alla ricerca di ......TUTTO!!! al momento le uniche cose sicure sono la chiesa...
Ciao a tutte!Da pochi giorni io e il mio fidanzato abbiamo annunciato il lieto evento (dicembre 2014: è vero, secondo la vostra esperienza, che difficilmente i preti consentono di sposarsi di...
Salve futuri sposiniiiiiiiiii....PRIMA DI TUTTO AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Volevo chiedervi se sapete consigliarmi una band da matrimonio che suoni dal vivo,che siano bravi,raffinati,coinvolgenti,e...
Salve a tutte. Ancora è un po' presto per andare a guardare gli abiti da sposa visto che mi sposo a settembre 2015, ma volevo dei consigli da voi forumine catanesi sui vari atelier dove potrei andare...
Salve a tutte le spose. mi sposo a settembre 2014. sono alla ricerca di un gruppo musicale che suoni jazz, swing. qualcuna mi può aiutare?? sposa dritta.
Salve ragazze aiutoooooo...cerco location bella ma nn troppo costosa a catania mi sapete aiutare?
Ciao a tutte! Sono Mary e mi sposo l'11/04/2015 a Catania... In questo periodo siamo alla ricerca della location... Carina ma economica! Mi hanno parlato bene di tenuta roccadia e le foto che ho visto...
Ciao ragazze avete qualche suggerimento per le location a catania? Ho visto i giardini di villa Fago !! Spettacolare ma nn só cm si mangi!!! Sabato andremo a vedere Villa Verdiana... qualcuna c'è già...
Ciao a tutte le future sposine, é la prima volta che scrivo e condivido le mie impressioni con voi, mi auguro di esservi di aiuto.Io ed il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo ottobre e, ad oggi,...
Fotografi garanzie ANFM