Pescara, Pescara · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Ciao ragazze! Chi si sposa ad agosto? Come siete messe con i preparativi?Essendo agli sgoccioli ho sempre paura di aver dimenticato qualcosa! ☺️
Ragazze buongiorno, il mio compagno ed io ci sposiamo a giugno e partiremo per il viaggio di nozze ad agosto. Abbiamo due settimane (volendo si possono estendere qualche giorno) e un budget di circa...
Ciao! Subito dopo la proposta, io e il mio compagno ci siamo immaginati il viaggio di nozze in Giappone, ma tra le restrizioni e le incertezze, abbiamo cominciato a pensare ad altro. Ci stavamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? A due settimane dal matrimonio finalmente ieri io e mia mamma abbiamo assemblato le Wedding Bags, che ne pensate? Le abbiamo fatte interamente da sole però...
Ciao a tutti mi sposo il 03 settembre 2023 sono di Pescara sto cercando una chiesa nei dintorni che non sia molto grande ma bella per un matrimonio qualche consiglio?
Ciao a tutte future sposine 🌼 Volevo chiedervi idee per creare bomboniere e segnaposti fai da te, in modo anche da contenere i costi. Grazie
Fotografi garanzie ANFM