Milano, Milano · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ciao a tutti. Vorremmo cercare di risparmiare sulle partecipazioni. Voi per quali soluzioni low cost avete optato? Sono alla ricerca di idee, grazie 😊
Salve ragazze oggi ho fatto la prova per l acconciatura Cosa né pensate? Ho altre foto che tutte non Me le fa mettere, quindi chiedete pure... accetto consigli grazie mille 🥰😘😍
Ciao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊
Ciao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o...
Perché hai scelto ""?
Prossimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Abito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso è un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? 💚 o ❌? Vota e commenta 🙌 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Altro look sposa da votare 🔥 Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Guidi by Innocentia: match o swipe? 📸 Pearl...
Perché hai scelto ""?
Primo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti...
Perché hai scelto ""?
Community! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
Partiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota!...
Perché hai scelto ""?
Pronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i...
Perché hai scelto ""?
Benvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM