Agliana, Pistoia · Da Aprile 2014
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2014
Sposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Buongiorno care sposine, cominciamo la settimana votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? 1) Abito...
Ciao carissime !! Se avete voglia di parlarne vi faccio una domandina ... Ma Le spese per il vostro matrimonio le pagherete solamente voi due oppure vi farete aiutare dalla famiglia .. Perché tante...
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...
Questi sono i bigliettini in cartoncino perlato avorio che ho fatto. Che ne dite? Sembrano "casalinghi"?
Buongiorno ragazze, lo sapevate che H&M ha lanciato il suo primo abito da sposa? Il vestito realizzato con tessuti sostenibili, appartiene alla collezione: Conscious, ha una linea dritta, a...
Finalmente abbiamo deciso, e provato le nostre fedi! Per noi sono bellissime, sono di oro bianco, 5 mm di Unoaerre. Devo ammettere che mentre la provavo mi si è chiuso un pò lo stomaco : e ogni tanto...
Io sono scandalizzata dai prezzi che "offrono" le agenzie viaggio per i viaggi di nozze. Io e il mio fm amiamo viaggiare, siamo stati in un sacco di posti, come new york, boston, mosca, seychelles,...
Fotografi garanzie ANFM