Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Ciao ragazze ci siamo, questa è la mia ultima notte da fidanzata, domani sarà il grande giorno tanto atteso. Nn sto più nella pelle. Speriamo di dormire un po '. Buonanotte <
Care amiche sposine,dopo crisi di pianto e nervoso (non trovavo nulla che mi colpisse) è fatta!Cercavo qualcosa di diverso e fuori dal comune,non la classica sala ricevimenti.Ed ecco che a -308...
Sono strafelice di aver ricevuto le foto dal fotografo! Ora farò una selezione per l'album e poi ne stamperò qualcuna da mettere in casa. Mi sembra di rivevere le emozioni di quel giorno ^_^ trucco e...
Ciao a tutte neo sposine!!! Mi sono sposata sabato scorso 9 aprile! Chi come me si è sposata lo stesso giorno? Come è andata? Io sono stata benissimo, e il tempo è stato clemente! Mi sono divertita,...
Ciao Sposine belle , Qualcuno di voi ha fatto o ha intenzione di fare questo giro? Vorremo andare a New York , poi volare ad orlando per andare a Disney world ,partire per la crociera al rientro stare...
E si proprio come suggerisce il titolo, penso a te, mio piccolo amore che mi hai rubato il cuore. Ti ho amato sin da subito, da quando, incredula, ho visto comparire quella seconda flebile linea rosa....
Salve ragazze che prezzi ci sono in giro (sicilia) riguardo trucco e acconciatura per la sposa? I trattamenti che si fanno prima sono compresi nel prezzo? Grazie
Ciao ragazze che vi siete sposate il 12 giugno 2015..apriamo il topic x raccontarci il nostro giorno?
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao ragazze, conoscete questa villa? Mi è piaciuta moltissimo ma non so come si mangia e com'è il servizio. Fatemi sapere
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
xiao a tutte future spose, io nn sono di Ragusa ma abbiamo scelto di sposarci nella chiesa di S. Giorgio. C sposiamo nel 2015 e stiamo scegliendo la location, c siamo innamorati di Villa Criscione, ma...
Dimenticavo..future spose siciliane..qualcuno conosce Villa del Poggio Mulara a Mazzarino?qualcuno l'ha mai vista?
Fotografi garanzie ANFM