Rivalta di Torino, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Ciao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi e sposine. Questo post è rivolto sopratutto a chi si è spostato nella cascina ranverso. Come vi siete trovati con gli organizzatori? E con la contrattazione dei vari costi? C'è un piccolo...
Buongiorno a tutte. Ci sposiamo nel 2023 e tra le varie location volevamo vedere anche la Tenuta la Michelina, solo che riaprono da Aprile. C'è qualcuno di voi che l'abbia già visionata? Il catering è...
Quante con le gravidanze ravvicinate? La mia bimba ha 9 mese e sono in attesa di 13 settimane. Ovviamente entrambe super volute. La vita cambia completamente. Ma chissà come sarà gestirne due piccoli...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...
Ciao sposine! C’è un qualcuna tra voi che come me si sposerà al castello di Montaldo??provincia di Torino! Grazie volevo condividere con voi eventuali pareri
Fotografi garanzie ANFM