Rivalta di Torino, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1482 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1482 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1482 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
1498 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1505 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho creato un post
1528 giorni faCiao sposi e sposine. Questo post è rivolto sopratutto a chi si è spostato nella cascina ranverso. Come vi siete trovati con gli organizzatori? E con la contrattazione dei vari costi? C'è un piccolo margine?? Grazie!
1530 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1530 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1552 giorni faBuongiorno a tutte. Ci sposiamo nel 2023 e tra le varie location volevamo vedere anche la Tenuta la Michelina, solo che riaprono da Aprile. C'è qualcuno di voi che l'abbia già visionata? Il catering è compreso? Quali sono i prezzi che offrono?Grazie
1554 giorni faVorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po' indecisi...
1562 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1562 giorni faQuante con le gravidanze ravvicinate? La mia bimba ha 9 mese e sono in attesa di 13 settimane. Ovviamente entrambe super volute. La vita cambia completamente. Ma chissà come sarà gestirne due piccoli insieme...non vedo l'ora
1562 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
1562 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1562 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Fotografi garanzie ANFM