Vai ai contenuti principali
Dada83
Dada83

Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2014

Ciao a tutte...sono Daniela futura sposa ....mancano 159 giorni al mio si..ed ho tantissime cose da fare ancora....con il vostro aiuto però tutto sarà più... Visualizza altro

Ciao a tutte...sono Daniela futura sposa ....mancano 159 giorni al mio si..ed ho tantissime cose da fare ancora....con il vostro aiuto però tutto sarà più semplice:-) semplice vero?

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2904giorni 2hh
Giorgia
Gioielli. . cosa ne pensate?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 00:04

Ragazze il mio abito avrà scollatura a cuore è un abito abbastanza romantico quindi avevo pensato di abbinare come gioielli delle perle. Del bracciale sono abbastanza sicura, ma la collana cosa mi...

Monica, martedì 15-Dic-15 45
Luana
Tradizioni
Luana, Il 15 Dicembre 2015 alle 00:45

La tradizione dice che la sposa deve indossare un cosa usata una prestata una regalata x la cosa regalata ci siamo la mia amica mi regalerà la giarrettiera e x il resto??

Marika, martedì 15-Dic-15 11
Verdiana
Matrimonio in primavera - 20 dettagli a cui non potete rinunciare!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 10:30

Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...

Chiara, lunedì 2-Gen-17 114
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che acconciatura scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini! Per ogni scaollatura il suo vestito...giusto? Avete già pensato a che acconciatura vorreste se comprerete un vestito con la scollatura.... Vi aiuto io...non vi preoccupate! 1)...

Alessia, lunedì 23-Gen-17 143
Verdiana
Matrimonio in primavera - Idee per i paggetti e le damigelle!
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, damigella/paggetti + primavera = Chi di voi avrà le damigelle e i paggetti così vestiti? Non pensiate che siano davvero puro amore? La primavera permette di poter sfoggiare...

Simona, domenica 20-Mar-16 60
Verdiana
Matrimonio in primavera - Le destinazioni per la luna di miele!
Verdiana, Il 22 Ottobre 2015 alle 09:05

Bellissime, che mete avete scelto o pensate di scegliere per la vostra romantica ed imperdibile luna di miele? Mi sposo in primavera ed andremo: _____ Condividete le vostre mete e sognamo ad occhi...

Stasia, lunedì 23-Gen-17 95
Verdiana
Matrimonio in primavera - La palette dei colori!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno spose, colori, colori e ancora colori! Quali sono le tendenze cromatiche primaverili che si utilizzano durante questa stagione dell'anno? Colori pastelli, tenui e combinazioni che...

Teresa, martedì 24-Gen-17 122
Dada83
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2016 - Catanzaro
Dada83, Il 25 Agosto 2015 alle 23:19

Ciaooo a tutti....che bello sapere che ci sono altre persone che aspettano il 21 maggio!!) a che punto siete con i vostri preparativi???

Dada83, sabato 5-Set-15 2

Gruppi generali

Ispirazione