- Matrimonio
- Community
Dada83

Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2014
Ciao a tutte...sono Daniela futura sposa ....mancano 159 giorni al mio si..ed ho tantissime cose da fare ancora....con il vostro aiuto però tutto sarà più... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Daniela futura sposa ....mancano 159 giorni al mio si..ed ho tantissime cose da fare ancora....con il vostro aiuto però tutto sarà più semplice:-) semplice vero?
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Spero tanto in una bella giornata di sole....fare delle belle foto al tramonto....e vivere una fantastica cerimonia con accanto le persone a me più care
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
10
Ragazze il mio abito avrà scollatura a cuore è un abito abbastanza romantico quindi avevo pensato di abbinare come gioielli delle perle. Del bracciale sono abbastanza sicura, ma la collana cosa mi...

La tradizione dice che la sposa deve indossare un cosa usata una prestata una regalata x la cosa regalata ci siamo la mia amica mi regalerà la giarrettiera e x il resto??

Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3418 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Ho partecipato al post di Giorgia
3420 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione