Fara Gera d\'Adda, Bergamo · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
L'idea di indicare tema non c'era poi le mie amiche quelle che mi conoscono sapendo del mio colore preferito hanno pensato di abbinare qualcosa di viola nel loro outfit e così a seguire tutti gli...
Non so se la mia sia solo un po’ d’ansia, ma mi capita di ripensare al momento fi queste scelte e domandarmi se ho fatto o meno la scelta giusta. L’abito l’ho trovato nel primo atelier visitato e, tra...
Perché hai scelto ""?
Allora non sono l'unica matta che ha scelto dicembre per sposarsi 😅
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivi il tuo partner con un aggettivo e completa la frase 📝 Il mio partner è... ***
Vogliamo sapere tutto sulla tua storia d'amore 👀 Continua a completare le frasi, ecco la prossima❣️ Da quanto tempo state insieme? Commenta! *** Continua con 👉 Il mio partner è...
Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test, parlando del vostro first date Dove, quando, come e tutti i dettagli che vuoi svelarci! Completa questa frase 👇 Il nostro primo appuntamento è...
Avanti con il nostro speciale sull'astrologia⭐️ Pensa all'inizio della tua relazione: le stelle hanno in qualche modo influito sulle tue scelte, sul fatto di continuare a conoscere o meno l'altra...
Perché hai scelto ""?
Credi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Pronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che...
Perché hai scelto ""?
Sei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM