Francavilla Marittima, Cosenza · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2014
23Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Quale sarà la posa più spiritosa delle vostre nozze?
Ragazze buongiorno, ieri sera ho ricevuto le mie partecipazioni finite dall'artista (chiamarla tipografa sarebbe riduttivo!) e volevo mostrarvele...le buste, che qui non si vedono, sono in carta...
Se anche voi amate la treccia, e al vostro matrimonio volete riprendere questo bellissimo elemento, vi lascio qualche spunto A me piacciono tutte, anche se devo dire che le prime due sono le mie...
RAGAZZE SAPETE GIA' COSA REGALARE AI VOSTRI GENITORI COME REGALO DEL VOSTRO MATRIMONIO? FATEMI SAPERE.....
Ed ecco che oggi .....Mi rendo conto di essere a -48 giorni dal grande evento...il tempo sta praticamente volando tra un compito è l'altro...l'organizzazione del matrimonio procede bene ed ormai siamo...
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così....
Grazie mille.....per quei mesi trascorsi insieme...,a apprendere come si fa al meglio le cose....ho fatto un meraviglioso photoboot con sagome con aiuti delle forumine,poi ho fatto rito della...
Bouque gioiello, scegli il tuo: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ciao sposine.. avete paggetti e damigelle bambini? Io avrò due damine.. una la mia nipotina di un anno e l'altra la mia cuginetta di 10 anni.. secondo voi la bimba di un anno sarà capace?
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...
Ciao a tutte le sposine!!! Oggi volevo presentarvi le mie scarpe per il matrimonio...sono state fatte su misura e in base ai miei gusti (già so che non a tutte piaceranno, pazienza!); hanno un tacco 8...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere!!!! Oggi ho provato a fare i portariso di pizzo... Inizialmente avevo provato con la tipologia Cono poi ho provato questa... Mi sembra più fattibile anche...
Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...
Vi Piacciono le cose che sto preparando per il mio matrimonio?Sono indecisa su un paio di cose, tipo i ventaglietti se farli misti o di un unico modello ed i segnaposto idem...che mi consigliate?E...
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Fotografi garanzie ANFM