Marsala, Trapani · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
26Ciao a tutte, mi rivolgo a chi ha scelto il rito civile per chiedere se durante la cerimonia avete dato spazio ad un sottofondo musicale ed eventualmente quale canzone avete scelto ed in quale momento...
Ormai siete le mie/i miei consiglieri nei momenti di dubbi amletici quindi… Non sappiamo cosa regalare ai nostri due testimoni ( i nostri fratelli per intenderci) Mio fratello vorrebbe regalarci o le...
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Ultimi post per fare tombola e inserire i vostri numeri 💖 Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉9️⃣Quanto manca alle nozze? 📸...
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Ancora un numerino della nostra tombola 💖 Parliamo di voi: da quanti anni state insieme? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti anni di differenza avete? 📸 Alessio Creta...
Altra domanda della nostra tombola ! Hai già deciso quali accessori indosserai? Se sì. quanti saranno? ❤️ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Da quanti anni state insieme?
Avanti con il prossimo numero della tombola estiva di Matrimonio.com! Prossima domanda: quanti testimoni avrai? 😍 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti accessori indosserai? 📸...
Domanda numero 3 della tombola ! Qui vogliamo sapere il numero degli invitati al tuo matrimonio. ✨🙌🥳 Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti testimoni avrai?
Proseguiamo la nostra tombola estiva parlando di location. Quante ne hai visitate prima di trovare la location dei tuoi sogni? 😍 Commenta e dicci cosa ti ha colpito di più nella scelta! *** Vai al...
Iniziamo la nostra tombola estiva con una domanda sui vestiti. Quanti ne hai provati? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quante location hai visitato?
Buongiorno, vi scrivo per avere un consiglio sulla canzone da mettere per l'ingresso del mio fm. Noi faremo il rito civile e per me ho già scelto " A thousand years"
Domanda numero 6! Se potessi scegliere tu, quale stile vorresti dare al tuo addio al nubilato/celibato? Trash, elegante, sobrio, stravagante o altro? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ciao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, vi scrivo per avere un vostro parere... Se mamma e suocera hanno preso degli abiti simili ma non uguali e dello stesso colore, è un problema? Io sinceramente non mi sono posta dei dubbi...
X favore ditemi
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ci sposiamo il 28/8 e, visto anche gli ultimi avvenimenti, siamo veramente indecisi sul viaggio di nozze. Con un budget di 7000€ dal 31/8 al 16/9 avete qualche consiglio?
Procediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! 🎁 Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo di febbraio! 🎁 Domanda semplice semplice: come si chiamano i vostri testimoni? Scrivi i nomi nei commenti👇 *** Vai al...
Continua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Fotografi garanzie ANFM